La comunità che cresce

dal 07 giugno 2024 al 12 luglio 2024

Evento culturale

Laboratori condotti da Heart For Children, partner della LEGO, correlati da eventi con i massimi esperti di caratura nazionale su temi dell'educazione nelle varie fasce d'età.

comunità-cresce-laboratori_page-0001

Cos'è

Con piacere presentiamo due eventi correlati e proposti dall'organismo di Coordinamento Pedagogico Zonale della Piana di Lucca, insieme alla Conferenza Zonale Istruzione. Al fine di promuovere e diffondere la programmazione, nei mesi di Giugno e Luglio 2024.

LA COMUNITA' CHE CRESCE EVENTI E LABORATORI previsti sul territorio della Piana ed aperti a tutta la cittadinanza ed in particolare alle famiglie e ai loro figli.

A chi è rivolto

Saranno aperti alla partecipazione di tutta la cittadinanza con particolare attenzione alle famiglie ed ai bambini all'ultimo anno dei Servizi Educativi.

giu

lug