Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

20 gennaio 2023

AVVISO DI CHIUSURA SCUOLE

LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO IL GIORNO 20 GENNAIO 2023 RESTERANNO CHIUSE
19 gennaio 2023

AVVISO DI CHIUSURA ANTICIPATA SCUOLE

LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO IL GIORNO 19 GENNAIO 2023 CHIUDERANNO ANTICIPATAMENTE PER CONDIZIONI METEREOLOGICHE AVVERSE
18 gennaio 2023

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - TRASPORTO SCOLASTICO-

Si pubblica la Manifestazione di Interesse finalizzata ad affidare e concedere ad un soggetto esterno il servizio inerente il trasporto scolastico. La documentazione è disponibile anche sotto la sezione Gare e Appalti raggiungibile tramite Homepage.
17 gennaio 2023

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - GESTIONE NIDO INFANZIA "LE COCCINELLE"-

Si pubblica la Manifestazione di Interesse finalizzata ad affidare e concedere ad un soggetto esterno il servizio inerente la gestione della struttura Nido di Infanzia "Le Coccinelle". La documentazione è disponibile anche sotto la sezione Gare e Appalti raggiungibile tramite Homepage.
07 gennaio 2023

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE in sessione straordinaria in per il giorno 11 gennaio 2023 alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare
15 dicembre 2022

COMUNICAZIONE DI CESSIONE DI FABBRICATO E/O OSPITALITA'

La Polizia Municipale ricorda: La comunicazione di cessione di un fabbricato è una comunicazione obbligatoria che deve essere presentata da parte di chi concede l’uso esclusivo a qualsiasi titolo (vendita, affitto, uso gratuito) di un immobile, o parte di esso, per un periodo superiore a 30 giorni.
La Rocca
15 novembre 2022

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - LA ROCCA

E' stata approvata la Manifestazione di Interesse finalizzata ad affidare e concedere ad un soggetto esterno la gestione delle attività da svolgere nella Rocca di Villa Basilica. La documentazione è disponibile anche sotto la sezione Gare e Appalti raggiungibile tramite Homepage.
11 novembre 2022

CUSTODI DELLA MONTAGNA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA RICERCA DI ATTIVITÀ ECONOMICHE CON CUI SOTTOSCRIVERE “PATTI DI COMUNITÀ” PER LA GESTIONE ATTIVA DEL BOSCO, LA CURA DEL TERRITORIO E LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ SOCIALI A FAVORE DELLA COMUNITÀ LOCALE, AI SENSI DELL’ART. 3 DELLA L.R. 4/2022 “CUSTODI DELLA MONTAGNA".
28 ottobre 2022

Chiusura degli uffici comunali

SI AVVISA CHE IL GIORNO 31 OTTOBRE 2022, GLI UFFICI COMUNALI RESTERANNO CHIUSI AL PUBBLICO. E' ATTIVO IL SERVIZIO REPERIBILITA' AL NUMERO TELEFONICO 3483030562