Affidamento gestione campi sportivi Pizzorne

24 giugno 2021

È online, disponibile nell'Albo Pretorio e nella sezione Amministrazione Trasparente del Comune, l'avviso esplorativo per la manifestazione di interesse inerente l'affidamento provvisorio in concessione della gestione dei campi da tennis e calcetto e della pista di pattinaggio posti in loc. Pizzorne

24 giugno 2021

Affidamento gestione campi sportivi Pizzorne

L’Amministrazione Comunale di Villa Basilica, ai sensi di quanto previsto dalla Legge Regionale n. 21 del 27 Febbraio 2015 recante “Promozione della cultura e della pratica delle attività sportive e ludico-motorie-ricreative e modalità di affidamento degli impianti sportivi”, intende affidare ad una associazione sportiva la gestione dei campi da tennis e calcetto della pista di pattinaggio posti in località Pizzorne con accesso da via delle Lame per la durata di sei mesi a titolo gratuito.

Le Associazioni Sportive operative sul territorio, eventualmente interessate, a presentare la propria manifestazione di interesse corredata da un Progetto di gestione.

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire entro il termine perentorio del giorno 1 luglio 2021.

Documentazione fotografica

Per informazioni: tecnico@comune.villabasilica.lu.gov.it - 0572461623