BANDO PACCHETTO SCUOLA A.S. 2022/2023

04 agosto 2022

Approvato il bando per il "Pacchetto Scuola", un incentivo a sostegno delle spese per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) di studenti di scuole secondarie di primo o secondo grado.

04 agosto 2022

Ecco le regole per accedervi:

-residenza nel Comune di Villa Basilica;

-età non superiore a 20 anni (da intendersi sino al compimento del ventunesimo anno di età, ovvero 20 anni e 364 giorni), alla data di presentazione della domanda; iscrizione ad una scuola secondaria di primo o secondo grado o ad percorso di istruzione e formazione professionale in una scuola secondaria di II grado o una agenzia formativa accreditata;

- Isee del nucleo familiare non superiore a euro 15.748,78.

La domanda d’ammissione al bando diretta al Comune si può effettuare fino al 21 settembre 2022, con le modalità indicate nel bando, anche direttamente all’ufficio scuola del Comune di Villa Basilica.