MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO PRE SCUOLA

20 agosto 2022

Nell’ottica del potenziamento delle Politiche Educative e di quelle a sostegno della Famiglia, l’Amministrazione Comunale intende organizzare, anche per l’a.s. 2022/2023, il servizio di “Prescuola”.

20 agosto 2022

In seguito alla valutazione da parte di questa Amministrazione in merito ad un numero congruo di interessati per poter dare seguito alla gestione del servizio verranno aperte le iscrizioni vere e proprie al servizio stesso.

Esso si terrà ogni mattina, dal lunedì al venerdì, dalle ore 07:30 alle ore 08:30, presso la Scuola dell’Infanzia “Pietro Perna” e presso la Scuola Primaria “Salvo D’Acquisto”.

Chiunque sia interessato a pre-iscrivere i propri figli, è pregato di compilare la modulistica allegata al presente avviso e recapitarla agli uffici comunali entro le ore 12:00 di sabato 04 settembre 2022.

Il costo del servizio è di € 20.00 a bambino.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere recapitate agli Uffici Comunali:

• direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Villa Basilica;
  • a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC comunevillabasilica@pcert.it