Avviso ai cacciatori

22 agosto 2022

Si comunica che i tesserini venatori della stagione 2022/2023 potranno essere ritirati presso l'ufficio Polizia Municipale nei giorni di:
- mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
- sabato dalle ore 9:00 alle ore 11:00

Data di Pubblicazione

22 agosto 2022

Argomenti

Attenzione

Presso lo sportello incaricato alla consegna del tesserino è necessario presentare la seguente documentazione:

- Porto d'armi ad uso caccia e licenza di caccia in corso di validità (con versamenti annuali di rinnovo);

- ricevuta di versamento della tassa di concessione governativa per l'esercizio venatorio;

- ricevuta di versamento della tassa regionale per l'esercizio della caccia;

- ricevuta attestante il versamento per l'iscrizione all'ATC/AATTCC;

- tagliando dell'avvenuta riconsegna del tesserino della stagione precedente;

- allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo)

I TESSERINI  DELLA STAGIONE VENATORIA 2021-2022 DOVRANNO ESSERE RICONSEGNATI ENTRO E NON OLTRE IL 30 SETTEMBRE 2022.

Per maggiori informazioni  è possibile rivolgersi all'Ufficio Polizia Municipale al num. 0572461631 o tramite e mail all'indirizzo poliziamunicipale@comune.villabasilica.lu.it