Accedi all'area personale

Scopri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune.

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Elezioni Parlamento Europeo domanda ammissione al voto per studenti fuori sede

Elezioni Parlamento Europeo domanda ammissione al voto per studenti fuori sede

In occasione delle elezioni dei membri del Parlamento Europeo per l’anno 2024 è stata introdotta la disciplina sperimentale per l’esercizio del diritto di voto da parte degli studenti fuori sede.

Mercato contadino Altopiano delle Pizzorne

Mercato contadino Altopiano delle Pizzorne

Anche per la stagione estiva 2024 sull'Altopiano delle Pizzorne sarà istituito, oltre all'ordinario mercato settimanale della domenica, il "mercato contadino".

Avviso Convocazione Consiglio Comunale

Avviso Convocazione Consiglio Comunale

CONSIGLIO COMUNALE in sessione ORDINARIA per il giorno 02.04.2024 ore 21:15 in presenza nei locali Comunali, presso la Sala Consiliare, e in modalità videoconferenza sulla piattaforma Google Meet,

Avviso mancato funzionamento linea telefonica uffici comunali

Avviso mancato funzionamento linea telefonica uffici comunali

A causa di un malfunzionamento della linea telefonica , gli uffici comunali non sono contattabili telefonicamente. E' possibile utilizzare il cellulare di servizio dell'ufficio Polizia Municipale al num. 3482475536 o scrivere agli indirizzi e mail.

Cittadinanza - Nuova modalità di notifica decreti di cittadinanza

Cittadinanza - Nuova modalità di notifica decreti di cittadinanza

A partire dal 1° febbraio 2024, la notifica dei decreti di concessione della cittadinanza italiana avverrà esclusivamente tramite Piattaforma Notifiche Digitali.

Comunicazione del Domicilio Digitale - Ufficio Tributi

Comunicazione del Domicilio Digitale - Ufficio Tributi

Avviso annullamento consiglio comunale del 28.02 e nuova adunanza del 5 marzo 2024
24 febbraio
Raccolta firme per proposte di leggi di iniziativa popolare e proposte di referendum
09 febbraio

Per firmare è necessario presentarsi con un documento d'identità valido e non scaduto. Possono firmare solo i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Villa Basilica

Piano Strutturale Intercomunale
02 febbraio

Piano Strutturale Intercomunale

Il Piano Strutturale Intercomunale dei Comuni di Capannori, Altopascio, Porcari, Villa Basilica è stato adottato con deliberazione n° 51 del 29/12/2023 del Consiglio Comunale di Villa Basilica.

Iscrizioni Scolastiche 2024/2025
18 gennaio

Iscrizioni Scolastiche 2024/2025

Sono aperte le iscrizioni per le scuole del nostro territorio Comunale: SCUOLA DELL'INFANZIA "Pietro Perna" SCUOLA PRIMARIA "Salvo D'Acquisto" SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "S. Franchi"

Open Day: visita le nostre scuole
10 gennaio

Open Day: visita le nostre scuole

Carissimi Genitori e Bambini, siamo felici di poterVi invitare a conoscere le Scuole presenti nel nostro territorio comunale: SCUOLA DELL'INFANZIA "Pietro Perna" SCUOLA PRIMARIA "Salvo D'Acquisto" SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "S. Franchi"

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !