Ordinanza di limitazione al traffico pesante lungo Via delle Cartiere a Collodi - Comune di Pescia

Post-it con scritta Avviso

Il Comune di Pescia ha informato che dal giorno 11/12/23, fino al completamento dei lavori di realizzazione di percorsi pedonali protetti, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 13 alle ore 16, sarà limitato il traffico pesante lungo Via delle Cartiere

06 dicembre 2023

Il Comune di Pescia ha comunicato che a partire dal giorno 11 dicembre 2023, fino al completamento dei lavori, per consentire i lavori di realizzazione di percorsi pedonali protetti, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 13 alle ore 16  sulla  VIA S.P. 12 DELLE CARTIERE dall’intersezione con il ponte di via Pasquinelli/ via Panoramica fino all’intersezione con via San Gennaro, sarà istituito  il  DIVIETO DI TRANSITO VIETATO AI VEICOLI  AVENTI LARGHEZZA SUPERIORE A 2,30 METRI , eccetto mezzi di soccorso, VV.F. e Polizia in emergenza.

Ultima modifica: sabato, 16 dicembre 2023