Accedi all'area personale

Qui puoi trovare tutti gli eventi del Comune

Eventi in evidenza

21 aprile 2024

Avviso alla cittadinanza

Il giorno 21 aprile 2024 alle ore 9:00 nella Frazione di Pariana, con una semplice cerimonia, si procederà alla scopertura di una targa commemorativa in ricordo del Dott. Mario Berrettini, stimato medico, per decenni il “Dottore dei bambini“.

Esplora tutti gli eventi di tipo "Evento culturale"

La comunità che cresce
07 giugno 2024
12 luglio 2024

La comunità che cresce

Laboratori condotti da Heart For Children, partner della LEGO, correlati da eventi con i massimi esperti di caratura nazionale su temi dell'educazione nelle varie fasce d'età.

Esplora per categoria

Eventi archiviati

Fuocarone di Guzzano
16 marzo 2024

Fuocarone di Guzzano

Gli abitanti di Guzzano vi aspettano al Fuocarone per trascorrere una serata in compagnia tra musica, torte e dolci tipici e con la partecipazione del Corpo Musicale di Villa Basilica "Don Francesco Martini"

21 aprile 2024

Avviso alla cittadinanza

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !